Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip news Le Iene, il ritorno a casa di Polonara e la sorpresa della famiglia e di un noto chef

news

Le Iene, il ritorno a casa di Polonara e la sorpresa della famiglia e di un noto chef

Le Iene, il ritorno a casa di Polonara e la sorpresa della famiglia e di un noto chef - immagine 1
Il cestista, dopo un trapianto di midollo per la cura di una leucemia mieloide acuta e dopo 10 giorni di coma è tornato per un po' a casa
prov

Questa sera a Le Iene in un servizio di Nicolò De Devitiis tornerà la storia e il delicato percorso di guarigione del cestista Achille Polonara, protagonista di una vicenda che ha commosso e ispirato il pubblico.

Le Iene, il ritorno a casa di Polonara e la sorpresa della famiglia e di un noto chef- immagine 2

Dopo un complesso trapianto di midollo osseo per curare una leucemia mieloide acuta e dieci giorni di coma, Polonara è riuscito a riprendersi. Ha regalato una testimonianza di speranza e resilienza che sottolinea il valore della vita e della solidarietà.

Negli ultimi giorni è arrivata una svolta importante: domenica 9 novembre Achille Polonara è stato dimesso definitivamente dall’ospedale, segnando l’inizio di una nuova fase nel suo cammino di ripresa.

Le Iene, il ritorno a casa di Polonara e la sorpresa della famiglia e di un noto chef- immagine 3

Una speciale sorpresa

—  

Nella puntata de “Le Iene”in onda stasera, in prima serata su Italia 1, il nuovo servizio firmato da Alessandra Frigo racconta un momento carico di emozione:  il ritorno a casa del campione e l’abbraccio con i suoi figli, Achille Jr. e Vittoria, che lo attendono con trepidazione.

 Nicolò De Devitiis ha inoltre organizzato una sorpresa speciale, coinvolgendo i due figli del campione e lo chef Bruno Barbieri, che ha preparato per lui un pranzo di bentornato con il suo piatto preferito, i tortellini alla panna. Nel servizio, non solo la determinazione di un atleta che ha affrontato una dura prova, ma anche la presenza e il coraggio della moglie Erika Bufano, che lo ha sostenuto in ogni momento.