Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Piqué punge Shakira: “Ho ricevuto minacce di morte dai suoi fan. Sono molto deluso…”

Piqué punge Shakira: “Ho ricevuto minacce di morte dai suoi fan. Sono molto deluso…” - immagine 1
In una chiacchierata con Gerard Romero, famoso streamer, Gerard Piqué è tornato a parlare di Shakira

Gianni

In una chiacchierata con Gerard Romero, famoso streamer, Gerard Piqué è tornato a parlare di Shakira. Nell’intervista l'ex difensore ha parlato della sua ex compagna e della canzone pubblicata con Bizarrap nella quale ha attaccato lui e la sua compagna Clara Chia: "Sì, sì, tutto molto bello, il ‘beef’, le bordate che si tirano, tutto il modo che ti applaude, che ti dice che sei la numero uno eccetera".

Piqué punge Shakira: “Ho ricevuto minacce di morte dai suoi fan. Sono molto deluso…”- immagine 2

"Però nessuno pensa all’altra persona, a quella che riceve il ‘beef’, alla sua salute mentale. Dove dobbiamo arrivare? Al punto che qualcuno si suicidi per poi dire ‘Ah, abbiamo esagerato’? Sono molto deluso di come va il mondo”.

Piqué punge Shakira: “Ho ricevuto minacce di morte dai suoi fan. Sono molto deluso…” - immagine 1

"Tu non sai cosa mi è arrivato addosso sui social dai suoi fans. Cose incredibili, assurde, minacce di morte. Non m’importa nulla, davvero, zero. Sono degli sconosciuti che non hanno una vita. Che importanza devi dar loro? Zero. Non li incontrerai mai nella tua vita, sono delle specie di robot, non possono condizionarti. Bisogna dare valore alle cose importanti, non a questo tipo di reazioni. A me sinceramente non me ne frega nulla”.

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di