Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pinamonti: “C’è tanta cattiveria. Il problema è quando toccano la mia famiglia”

Pinamonti: “C’è tanta cattiveria. Il problema è quando toccano la mia famiglia” - immagine 1
L'attaccante del Sassuolo ha parlato degli insulti e della maleducazione dilagante negli stadi e sui social
alfa

Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo, nel corso di un'intervista concessa ai canali ufficiali del club neroverde è tornato sugli errori dal dischetto commessi nell'ultimo turno contro l'Atalanta, parlando anche degli insulti e della maleducazione duilaganti negli stadi e sui social: "Sicuramente sono molto dispiaciuto per non aver segnato, sono il primo a voler far gol. Sono rimasto male per quello che è successo, però non l'ho vissuto in modo negativo perché so che sono cose che capitano e che capiteranno ancora fino alla fine della mia carriera. Sono riuscito negli ultimi anni a migliorare da questo punto di vista, di non ascoltare quello che succede fuori, c'è tanta cattiveria, cose veramente folli.

Pinamonti: “C’è tanta cattiveria. Il problema è quando toccano la mia famiglia”- immagine 2

A volte mi capita di leggere alcune cose e mi chiedo come fa una persona a pensare determinate cose. Però a me personalmente non tocca più, il problema è che tocca persone della mia famiglia, la mia ragazza, che non sono abituate a queste cose, e fanno stare male. Queste sono cose extra-calcio e non voglio soffermarmi più di tanto, non voglio fare la vittima: so che non posso pensarci troppo, devo solo azzerare quello che è successo e ripartire da sabato, sapendo che con il rigore sbagliato vuol dire che devo fare due gol con l'Empoli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.