Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nuova avventura per Petagna: apre Healthy Color. Il socio è Sfera Ebbasta

L'attaccante della Spal e il suo amico, il cantante rapper e giudice di X Factor, hanno aperto un locale molto particolare a Milano

prov

Nuova avventura per Andrea Petagna. L'attaccante della Spal, insieme al rapper Sfera EBBasta, aprono a Milano l'"Healthy Color", il loro nuovo  Healthy Food Corner. "Musica e sport si incontrano così nel mondo della gastronomia con un mix esplosivo di colori e salute", è la definizione che danno i due del loro nuovo ristorantino che da oggi apre i battenti in via della Moscova, 41.

"“In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Healthy Color nasce dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta equilibrata e salutare. Prendersi cura di sè stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia”, dichiarano i due soci, amici nella vita.

Menù vario e variopinto. "Dai coloratissimi poke hawaiani alle açai bowl, dalle tartare di pesce e di carne agli avocado ripieni, sino alle insalate e alla nuovissima  tendenza degli smoothie bowl, non mancheranno inoltre i pancake. Healthy Color è 100% alcol free ed eco-friendly. Una curiosità decisamente color: il nome di ogni poke deriva dal colore del suo riso", si legge nel comunicato che lancia l'iniziativa.

tutte le notizie di