Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pescara, Zeman si dimette: “Vicissitudini personali hanno preso il sopravvento”

Pescara, Zeman si dimette: “Vicissitudini personali hanno preso il sopravvento” - immagine 1
Il tecnico boemo, dopo l'ultimo problema di salute, è stato costretto a lasciare la panchina degli abruzzesi
alfa

Zdenek Zeman è costretto ad alzare bandiera bianca: il tecnico boemo, dopo l'ultimo problema di saluto, ha dovuto rassegnare le dimissioni da allenatore del Pescara. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club abruzzese:

"Mi dispiace lasciare in questo momento, ma le vicissitudini personali hanno preso il sopravvento e mi costringono a questa scelta. Ero tornato a Pescara con tanto entusiasmo, spinto da un debito calcistico che volevo estinguere nei confronti di una piazza che mi ha fatto vivere emozioni importanti; lo scorso anno ci siamo andati vicino e speravo sinceramente che quest’anno terminasse diversamente. Lascio i ragazzi a persone capaci e in grado di continuare il percorso sportivo. Sono sicuro che con la vicinanza delle gente sapranno fare bene. Ringrazio la società che mi è sempre stata vicino, tra noi resterà sempre un rapporto di affetto e amicizia costruito nel tempo e che spero ci faccia tornare presto a vivere altri momenti importanti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.