L'ultima puntata di Belve vedrà la partecipazione di Jovanotti, Vittorio Feltri e Taylor Mega. Tuttavia, sorge spontanea una domanda: cosa è successo a Chiara Ferragni? Cosa è accaduto dopo che Davide Maggio aveva accennato a un possibile incontro tra l'influencer e la conduttrice Francesca Fagnani?
news
Perché Chiara Ferragni non sarà a Belve? Il retroscena e l’arrivo di Taylor Mega
Il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato ulteriori dettagli sulla mancata apparizione di Chiara Ferragni durante il programma radiofonico Protagonisti su RTL 102.5.
"Tra gli ospiti dell’ultima puntata ci sono Jovanotti, Vittorio Feltri e Taylor Mega. La partecipazione di Taylor Mega ha un motivo preciso. Inizialmente, Francesca Fagnani aveva annunciato anche Chiara Ferragni, come era successo con Giambruno. Chiara sarebbe dovuta essere presente nell’ultima puntata.
Ma la Ferragni ha dovuto rinunciare perché, al momento, la Procura non si è ancora espressa sulla sua vicenda. Gli avvocati le hanno consigliato di aspettare prima di apparire pubblicamente.
Perché, allora, Taylor Mega? Va ricordato che quest’ultima aveva rivelato di aver avuto una relazione con Fedez mentre Chiara Ferragni era ancora con lui. Una scelta che sa molto di ripicca."
© RIPRODUZIONE RISERVATA