Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Coronavirus, nuova chiusura per palestre e piscine. La reazione di Federica Pellegrini

Getty Images

La nuotatrice è in isolamento perché positiva al covid19, sta meglio ma le ultime notizie sui nuovi lockdown non possono renderla felice

prov

Il nuovo Decreto Ministeriale introdotto oggi dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha predisposto la chiusura per palestre e piscine e lo stop alle competizioni dilettantistiche (a esclusione di quelle nazionali). La reazione di Federica Pellegrini arriva sui social con un no e una faccia triste che dice tutto. La nuotatrice, che ha visto già il rinvio delle Olimpiadi, ha dovuto rinunciare all'ISL di Budapest perché risultata positiva al coronavirus. Dopo aver dato in lacrime l'annuncio è dovuta rimanere in isolamento ed ha dovuto allontanarsi dalla piscina, il suo luogo naturale.

Con il decreto è stata confermata la sospensione degli eventi e delle competizioni sportive di ogni ordine e disciplina svolti in luogo pubblico o privato. Ma "restano consentiti gli eventi, le competizioni sportive e le sedute di allenamento degli atleti agonisti, riguardanti gli sport individuali e di squadra riconosciuti dal Coni e dal Cip". Federica potrà comunque allenarsi, questo però non le impedisce di essere dispiaciuta per quanto sta accadendo.

tutte le notizie di