Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pellegrini: “Marin? Mi spiava dalla sua stanza, ma gli dissi: ‘Faccio sesso con chi voglio'”

Pellegrini: “Marin? Mi spiava dalla sua stanza, ma gli dissi: ‘Faccio sesso con chi voglio'” - immagine 1
Tra le pagine del suo nuovo libro, "Oro", uscito oggi in tutte le librerie, Federica Pellegrini racconta alcuni retroscena soprattutto sulla sua vita privata
Marco

Tra le pagine del suo nuovo libro, "Oro", uscito oggi in tutte le librerie, Federica Pellegrini racconta alcuni retroscena soprattutto sulla sua vita privata. E c'è un passaggio, ripreso da Repubblica, in cui la campionessa racconta la rottura con il suo ex fidanzato Luca Marin: "Ha cominciato a stare male, a non mangiare e a dimagrire tantissimo. Era sospettoso, inquieto. E non aveva torto. Il giorno in cui lo avevo lasciato mi aveva chiesto se c'era un altro e io avevo negato", scrive la Pellegrini.

Pellegrini: “Marin? Mi spiava dalla sua stanza, ma gli dissi: ‘Faccio sesso con chi voglio'”- immagine 2

Ma i sospetti di Marin sono fondati, perché per recarsi nella stanza di Magnini, la Pellegrini deve passare davanti a quella del suo ex: "Ma potevo mai sapere che lui stava appostato dietro lo spioncino per sorprendermi? Apro la porta, esco dalla camera, mi guardo in giro: via libera. Raggiungo la stanza di Filippo, ma sul più bello sentiamo picchiare selvaggiamente contro la porta: ho sentito tutto, uscite fuori o vi ammazzo! Io e Filippo non apriamo. Luca è fuori di sé, sarebbe finita a botte", riporta Repubblica.

A risolvere tutto sono d dirigenti della Nazionale, che però dopo aver calmato Marin, vogliono un chiarimento sulla situazione sentimentale degli altri due. E la Pellegrini prende parola: "Scendo, sono tranquilla, non mi importa niente, non ho fatto niente di male, sono solo affari miei. Luca urla, ti rendi conto di quello che fai? Che io sto male? Scusa, gli rispondo io, ci siamo lasciati due giorni fa quindi posso fare quello che mi pare. Più esattamente, dico di fronte ai dirigenti della Federazione, posso scopare con chi voglio".