Le Olimpiadi del 2026, con Milano-Cortina, sono da giocare 'in casa' per gli atleti italiani, e Federica Pellegrini confessa: "Sono invidiosa, per un pelo abbiamo perso la candidatura per Roma 2024. Devo dire che, da atleta di sport estivi, sarebbe stato stratosferico, poi memore comunque di un Mondiale in casa, ma perché fondamentalmente siamo un popolo caloroso che si appassiona ai propri atleti e alle proprie storie".
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Pellegrini: “Invidiosa per non aver avuto Roma 2024, sarebbe stato stratosferico”
Le Olimpiadi del 2026, con Milano-Cortina, sono da giocare 'in casa' per gli atleti italiani, e Federica Pellegrini confessa


Lo ha detto l'ex campionessa azzurra di nuoto, ambassador delle Milano Cortina 2026, a margine della presentazione dei pacchetti hospitality dei Giochi di On Location. Un fattore, questo del calore degli italiani, che induce Pellegrini a pensare che quella del 2026 sarà "un'Olimpiade meravigliosa" che sarà "difficile da eguagliare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA