L'amore tra Diletta Leotta e Loris Karius potrebbe essere al capolinea. I due si sono sposati lo scorso 22 giugno sull'Isola di Vulcano, ma secondo il giornalista Gabriele Parpiglia sono in piena crisi.
news
Parpiglia: “Leotta e Karius in crisi: lui ha chiesto una pausa dopo aver scoperto che Diletta…”
Il giornalista ha rivelato su Instagram qualche dettaglio fornito da una presunta fonte vicina alla coppia. Nel post si vedono i due immortalati in un momento di relax sulla spiaggia a Miami, dove si trovano per impegni lavorativi. Tuttavia, secondo Parpiglia, i due hanno approfittato della Fifa Club World Cup per lasciarsi andare a una breve vacanza e ritrovare una serenità perduta.
LEGGI ANCHE
«A Milano si parla da tempo di una crisi tra Diletta Leotta, conduttrice DAZN ed ex de La Talpa, e il marito Loris Karius. Ma nessuno ha mai spiegato il motivo. Una fonte vicina alla coppia invece, ha raccontato a noi ciò che Diletta avrebbe confidato solo alle amiche più care, ovvero che Karius avrebbe scoperto i messaggi che la Leotta si era scambiata con un personaggio chiacchierato. E scoperto il carteggio avrebbe chiesto alla moglie un periodo stop per riflettere sul loro rapporto.
A quel punto Diletta ritorna sui suoi passi perché ha sempre creduto nei valori della famiglia e soprattutto della “sua” famiglia che ha costruito assieme al compagno. Famiglia che si è coronata con l’arrivo della piccola Aria. Perché distruggere tutto questo? Meglio fermarsi e fare un passo indietro. Così, approfittando della presentazione legata a Fifa Club World Cup, decide di staccarsi dal gruppo dei colleghi di DAZN e si concede una mini vacanza tra mare e cene insieme al suo compagno. Noi li abbiamo sorpresi proprio al mare, e tra i due sembra tornato il sereno, almeno per ora. Il futuro della Leotta intanto si potrebbe tingere dei colori dell’Honduras. La conduzione de l’Isola dei famosi è sempre più vicina. Partenza prevista? Fine marzo»
© RIPRODUZIONE RISERVATA