Nel corso di un'ampia intervista concessa al Corriere della Sera, Benedetta Parodi ha risposto alla domanda in merito alla frecciata di Sinisa Mihajlovic rivolta a Caressa, definendolo 'il marito di quella Benedetta Parodi'. La presentatrice TV ha risposto così:


news
Benedetta Parodi: “Mihajlovic-Caressa? Non entro in questioni di calcio. Il nostro segreto è…”
La presentatrice TV ha parlato al Corriere della Sera
«Non entro nelle questione calcistiche. Dico solo che io e Fabio ci sosteniamo e non abbiamo paura di essere oscurati dal successo e dalla popolarità dell’altro, è questa è la nostra forza».
Cosa vi snerva a vicenda?
«Fabio è generoso e simpatico, non posso che usare complimenti per lui: il suo enorme difetto è il suo terribile disordine. Lui mi rimprovera che gli rompo troppo le scatole su questo aspetto, ma sfido chiunque: dovessimo andare a Forum vincerei la causa».
È più lei «moglie di Caressa» o lui «marito di Parodi»?
«Il segreto della nostra coppia è che parliamo la stessa lingua, proveniamo dallo stesso mondo, siamo cresciuti insieme anche nella professione. Siamo una coppia fortunata. Io parlo al pubblico femminile, lui a quello maschile. Una volta si facevano i matrimoni politici combinati. Se oggi si facessero quelli televisivi il nostro sarebbe perfetto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA