Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Papà Wanda: “Non si vuole curare? Sono scioccato. Sua situazione molto grave e…”

Papà Wanda: “Non si vuole curare? Sono scioccato. Sua situazione molto grave e…” - immagine 1
"Non si vuole curare? Ho letto le sue dichiarazioni e mi ha scioccato. Sui social dice di stare bene ma..."
piffe

Andres Nara, papà di Wanda, avrebbe dovuto partecipare a Bailando 2023 insieme ad Alicia Barbasola ma ha dovuto rinunciare a causa delle condizioni di salute di Wanda, alle prese con la leucemia. Il padre della modella e showgirl argentina ha rilasciato alcune dichiarazioni per prendere le distanze dalla scelta di Wanda di non curarsi:

"Non si vuole curare? Ho letto le sue dichiarazioni e mi ha scioccato. Sui social dice di stare bene e che non ha intenzione di fare alcun trattamento ma dopo tre giorni mi trovo tutto questo mentre faccio colazione e questo mi preoccupa"

Sulla decisione di andare a Istanbul

"Hanno deciso così mentre Valentino rimane a giocare al River. Maxi vorrebbe tenere tutti e tre i figli e portarli in Inghilterra da quel che so io però lei non è d'accordo anche perché non pensa che la sua situazione sia così grave. Se realmente è sicura di ciò che dicono i risultati, la situazione è molto grave e difficile"

Su Maxi Lopez e Icardi

"Maxi e Mauro sono due buoni padri, molto attenti e presenti. Non so cos'è successo ma Maxi non è molto contento, lo vedo arrabbiato. Con Icardi, invece, non ho nessun rapporto"

(cara.perfil)

tutte le notizie di