Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Papà Kean: “Sfrattato per debiti. Nella vita ho fatto tanti errori. Moise…”

Papà Kean: “Sfrattato per debiti. Nella vita ho fatto tanti errori. Moise…” - immagine 1
Biorou Jean Kean, padre dell’attaccante della Juventus, vorrebbe riannodare un filo spezzato più di quindici anni fa con i figli

Gianni

Biorou Jean Kean, padre dell’attaccante della Juventus Moise, vorrebbe riannodare un filo spezzato più di quindici anni fa con i figli. "Ho sbagliato, nella mia vita ho commesso tanti errori. Ho chiesto scusa e vorrei solo che i miei ragazzi mi perdonassero. I ragazzi si conoscono, ma non si frequentano. Comincio a invecchiare e vorrei tanto rivedere la mia famiglia unita. Tutti i giorni prego perché possa accadere".

Papà Kean: “Sfrattato per debiti. Nella vita ho fatto tanti errori. Moise…” - immagine 1

"Siamo stati sfrattati perché avevamo 13 mila euro di debiti di spese condominiali. Il padrone di casa aveva le sue buone ragioni e non si capacitava che non riuscissimo a pagare. Forse pensava fossi ricco perché lo è mio figlio. Ma non è così. Ogni tanto gli mando qualche messaggio. A volte neanche mi risponde, altre si limita a inviarmi un “Ciao”". Hanno sofferto molto per causa mia e mi dispiace. Lo portavo alla scuola calcio ad Asti e poi a quella del Toro. Fino alla Juventus. Vederlo giocare e segnare mi riempie di orgoglio e vorrei poter esultare con lui".

(Corriere della Sera)

tutte le notizie di