Intervenuta ai microfoni del Daily Star, Paola Saulino, modella e influencer, ha rivelato di avere avuto alcune relazioni con giocatori del campionato inglese: “Ho avuto tre relazioni nella mia vita con giocatori della Premier League che poi ho scoperto essere fidanzati o sposati. Sono rimasto delusa ma sia sempre chiaro che anche io ho avuto un rapporto con loro, la differenza sta nella maturità. Amo gli uomini e li amo da morire! Ma hanno molti difetti.
news
Paola Saulino: “Sono stata con tre giocatori di Premier sposati. Walker? Lo capisco”
Come donna ho deciso di amare e stare con gli uomini ma non di cercare di cambiarli e non spero mai che qualcuno di loro migliori o agisca diversamente. Prendo gli uomini per quello che sono e non per quello che immagino che siano e non mi illudo. Vivo nel presente se mi piace e se non mi piace qualcosa me ne vado e non do nemmeno le spiegazioni se non sono capaci di capirle.
Walker? Prima di tutto, non sono sorpresa da ciò che ha fatto Kyle. Credo sinceramente che il tradimento sia una cosa molto naturale nella vita. Cosa c'è che non va? Forse il tradimento ha solo una brutta reputazione ma è normale che si possano desiderare altre cose nella vita. Perché non dovrebbe essere lo stesso in amore? Simpatizzo sicuramente con Walker perché il 98% dei calciatori fa così, magari non creando una vita parallela, ma è molto facile avere due o tre mogli e figli sparsi in giro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA