Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Palmas: “Matrimonio con Magnini? Ci sarà. Lui e mia figlia si piacciono. Addirittura…”

Le confidenze della conduttrice

marco

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono pronti a convolare a nozze. Accadrà in questo 2020, dopo la proposta di matrimonio fatta a Natale dall'ex nuotatore alla conduttrice di Milan TV. A confermarlo è stata lei stessa nel corso di un'intervista a Chi:

SIMILI - "La vita e le esperienze ti insegnano, nel bene e nel male, a capire quello che vuoi e anche quello che non vuoi. Io e Filippo ci siamo conosciuti e avvicinati in modo forte e veloce perché eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. Lo conoscevo per sentito dire ma, essendo uno sportivo, sapevo che era un ragazzo serio, educato, inquadrato, non conoscevo il suo lato buffo e goliardico, tipo che canta in macchina, che è un mago in cucina, che siamo molto simili".

SOFIA - "Siamo partiti con il piede giusto ma la vera svolta, il momento in cui mi sono lasciata andare e mi sono innamorata, è stato quando ho visto Filippo con mia figlia, Sofia: ho realizzato qualcosa che succedeva nei

miei sogni, lui e la mia bimba si piacevano in maniera spontanea. Lei è molto timida e con lui non lo è mai stata. Sono complici, si coalizzano contro di me. So per certo che Filippo incarna perfettamente la figura paterna, e quello dei figli è l’argomento più bello e delicato di tutti, il mio dire “vedremo” è già la cosa più bella del mondo".

MATRIMONIO - "La data non ce l’abbiamo, ma ci sarà il matrimonio. Mi sento che sarà il nostro anno, sono ottimista e ho delle sensazioni positive".

(Fonte: Chi)