Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Magnini-Palmas verso le nozze. Lui: “A Natale la proposta. E da interista l’altra sera…”

Le rivelazioni dell'ex nuotatore

marco

Nel corso di un'intervista rilasciata a Chi, Filippo Magnini ha svelato alcuni retroscena della conoscenza, poi sfociata in fidanzamento, con la showgirl Giorgia Palmas:

GRANDE REGALO - "Il primo giorno che ho conosciuto Giorgia ho capito che ci saremmo fidanzati. Il passato è diventato subito remoto, eravamo entrambi single da circa un anno e non penso che ci sia un tempo giusto, puoi conoscere la persona della tua vita il giorno dopo che hai chiuso una storia. Con Giorgia, per prudenza, ho dilatato i tempi: non l’ho chiamata subito, prima ho cercato di uscire in compagnia, sapevo che stava bene così e volevo aspettare i suoi tempi. Mi colpiva il fatto che, in tutti questi anni, non ci fossimo mai incontrati, perché lei ha i canoni estetici che mi fanno impazzire: mora, occhi scuri, carnagione scura. Avevo paura che, conoscendola, non fosse come la immaginavo, invece mi ha fatto un grande regalo: con lei mi sento libero di essere me stesso, non devo recitare. L’unica bugia che ho raccontato è stata quando ho finto di non avere freddo a gennaio con un giacchino di pelle, non volevo deluderla".

TIRAMISU' - "Ero in hotel, quindi sono dovuto andarlo a preparare nelle cucine chiedendo aiuto agli chef, poi l’ho portato al ristorante dove eravamo a cena con altre due coppie e, arrivati al dolce, ho detto: “Fermi tutti, ci penso io”. Nei miei sogni vedo la nostra famiglia, adesso siamo già noi tre con tre cagnolini, Polpetta, Sansone e Cocco, se arrivasse un altro figlio sarebbe stupendo".

PROPOSTA - "Ne parlavamo da tempo, ma per la proposta “vera” con l’anello ho aspettato Natale. Mi sogno lei con un vestito bianco che cammina e io piango. In spiaggia? Non so, il sogno è sfuocato".

PROVA D'AMORE - "Sono interista ma, visto che Giorgia è il volto di Milan TV e ha condotto la serata per

i 120 anni della società rossonera, l’ho accompagnata e ho dovuto indossare un abito nero con un dettaglio rosso come prevedeva il dress code. Può bastare come prova d’amore?".

(Fonte: Chi)