- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
Getty Images
Osvaldo ora sta meglio. Tempo fa l'ex giocatore di Roma e Inter aveva trovato la forza e il coraggio per condividere pubblicamente il difficile momento che stava attraversando. Un periodo di forte depressione, una richiesta d'aiuto. "Ora sto bene. Grazie all’aiuto dei miei amici e della mia famiglia sto tornando a essere il Dani di sempre. Sano e allegro, lontano dalla vecchia versione. Quando ho pubblicato il video, in tanti mi hanno detto che stavano vivendo la mia stessa situazione, che stavano lottando con la depressione anche se all’apparenza potevano sembrare felici e contenti", ha dichiarato a Tyc Sport.
Da calciatori e addetti ai lavori Osvaldo ha ricevuto enorme solidarietà: "De Rossi, Totti, Perrotta mi hanno scritto così come altri ex compagni di squadra che avevo alla Roma. Mi hanno detto che non ero solo. Insieme a loro mi hanno contattato calciatori da tutto il mondo, alcuni neppure li ho mai conosciuti. Mi sono sentito sostenuto e voluto bene. Ne avevo bisogno".
Osvaldo ha anche raccontato alcuni retroscena relativi alla sua vita da calciatore: "Mi sarebbe piaciuto giocare nel Napoli. Ci fu un periodo in cui mi volevano fortemente, ma alla fine presero Higuain. Quando ero alla Juventus avevamo la nostra sala fumatori. Anche quando andavamo in trasferta con la squadra, mentre andavamo, fuori dall'aeroporto fumavamo. Chi non sa queste cose è perché non ha mai giocato in Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA