Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ansa – Ossessionato da Balotelli, picchiava la compagna: il pm chiede 13 anni

Getty Images

Trentenne bresciano era convinto che la sua compagna, amica del giocatore del Monza, avesse una relazione con il calciatore. Per questo motivo l'ha picchiata e maltrattata.

Redazione Golssip

L'Ansa parla di una vera e propria ossessione per Mario Balotelli. Un trentenne di Brescia era convinto che la sua fidanzata, amica del calciatore, avesse una relazione sentimentale con l'attaccante del Monza.

Getty Images

Il pm chiede 13 anni

Proprio per l'ossessione nei confronti di Balotelli, l'uomo picchiava la donna, 31 anni e madre di due bimbi piccoli, durante furibondi litigi e scenate di gelosia. Per questo motivo un 30enne bresciano è finito a processo davanti alla prima sezione penale del Tribunale di Brescia per maltrattamenti, violenza sessuale e lesioni. Era già stato raggiunto dal provvedimento di divieto di avvicinamento alla vittima. Il pm ha chiesto 13 anni di carcere dopo che l'uomo era già stato condannato a due anni per maltrattamenti ai danni di una precedente fidanzata. Mario Balotelli in alcune circostanze era intervenuto in difesa della fidanzata dell'uomo, affrontandolo anche a tu per tu in un locale del centro di Brescia per intimarlo di smettere di aggredire la ragazza e di lasciarla stare.

(Anda)

tutte le notizie di