Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Neymar, anno calcistico da dimenticare ma di nuovo papà: “Stiamo vivendo un momento così…”

Neymar, anno calcistico da dimenticare ma di nuovo papà: “Stiamo vivendo un momento così…” - immagine 1
Neymar Jr ha sicuramente vissuto una stagione calcistica da dimenticare. A tenerlo ai box è stato un grave infortunio al ginocchio con la nazionale brasiliana che lo ha lasciato fuori dalla Copa America 2024. Altri problemi fisici non gli hanno...
Redazione Golssip

Neymar Jr ha sicuramente vissuto una stagione calcistica da dimenticare. A tenerlo ai box è stato un grave infortunio al ginocchio con la nazionale brasiliana che lo ha lasciato fuori dalla Copa America 2024. Altri problemi fisici non gli hanno poi permesso di ritrovare il suo potenziale nell'Al Hilal dell'Arabia Saudita. Ma se le belle notizie sul fronte calcistico latitano, quelle nella sfera personale sono decisamente molto belle.

"Stiamo vivendo un momento così dolce e non potevamo non condividere con voi che LUI ha ascoltato ancora una volta le nostre richieste e ha confermato i nostri progetti. Benvenuta, figlia, che il tuo arrivo sia in buona salute! Ti aspettiamo per completare ancora di più la nostra famiglia.Che Dio ci protegga da ogni male. Amen!”, hanno scritto Neymar e Bruna Biancardi sui loro profili social, postando un video dell'annuncio. Nel video si vede la coppia emozionata mentre una fumata rosa ha rivelato che si tratterà di una bambina. asiliano si stava riprendendo dal grave infortunio al ginocchio e Helena è nata da quella storia d'amore. Il calciatore le ha presentato un post sui social network in cui lo si vede con il figlio dietro il vetro della clinica che guarda verso la culla. In nessun momento si parla della madre. Tutti gli invitati erano vestiti di bianco e hanno circondato il palco principale dove si trovavano i genitori. In attesa di scoprire quale sarà il suo futuro calcistico - si vocifera che il giocatore dell'Al Hilal possa tornare al Santos in Brasile - Ney è ancora una volta in dolce attesa.