L'omaggio dei tifosi dei Magpies al centrocampista italiano in occasione della prima partita casalinga dopo la squalifica
Dopo un'assenza prolungata di dieci mesi a causa di una squalifica, Sandro Tonali ha fatto il suo ritorno sul terreno di gioco. Il suo debutto dopo la lunga pausa è avvenuto contro il Nottingham Forest nel secondo turno della Carabao Cup.
Oggi, però, il centrocampista sta vivendo un'emozione speciale: è il suo primo incontro casalingo al St James’ Park, dove affronta il Tottenham. I tifosi hanno accolto il ritorno di Tonali con calore, celebrandolo con due striscioni di benvenuto che lodano il suo talento: “Il maestro del centrocampo da Milano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti