Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Buone notizie per Ndicka: dimesso dall’ospedale, il comunicato della Roma

Buone notizie per Ndicka: dimesso dall’ospedale, il comunicato della Roma - immagine 1
Il difensore giallorosso ha accusato un malore improvviso in occasione del match di ieri pomeriggio contro l'Udinese
alfa

Buone notizie dopo il grande spavento: Evan Ndicka, difensore della Roma costretto a lasciare il campo in occasione del match contro l'Udinese per un malore improvviso, è stato dimesso dall'ospedale di Udine, e si sottoporrà ora a nuovi controlli. Questo il comunicato del club giallorosso: "In seguito a un dolore acuto precordiale e alterazioni aspecifiche all'elettrocardiogramma effettuato in sala di prima urgenza allo stadio il giocatore Evan Ndicka è stato ricoverato presso l'Ospedale Santa Maria della misericordia di Udine. Sono stati effettuati controlli cardiologici di primo e secondo livello risultati negativi per patologia cardiaca.Alla luce degli ultimi esami effettuati in mattinata il quadro clinico è compatibile per trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro. Il calciatore è stato dimesso ed effettuerà ulteriori controlli a Roma.

L'AS Roma vuole ringraziare per la grande professionalità e disponibilità la società Udinese Calcio, l'arbitro il sig. Pairetto, il pubblico presente allo stadio di Udine e il personale medico e sanitario dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. 

Tutti insieme, in quei minuti concitati e di apprensione, abbiamo dimostrato i valori dello sport e messo al primo posto la salvaguardia della vita".

(asroma.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.