Bronny James, figlio di LeBron, è tornato in campo con la sua squadra di college universitario dopo l'arresto cardiaco che lo ha colpito a luglio.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Nba, il figlio di LeBron James in campo dopo l’arresto cardiaco
Il 19enne gioca per l'Università di South California ed è tornato in campo con la sua squadra di college universitario
Il ragazzo è stato accolto con un boato dal pubblico al suo ingresso in campo: sugli spalti anche la stella dell'Nba accompagnato dalla figlia Zhuri e dall'altro figlio Bryce, che gioca a basket con il suo liceo di Sierra Canyon.
Bronny, 19 anni, gioca per i Trojans della University of Southern California (USC) nel campionato Ncaa e dal prossimo anno è eleggibile per l'Nba.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA