Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chiara Nasti: “Sto molto meglio. I riflettori del gossip? Mi pesano perché…”

Lady Zaniolo ha risposto ad alcune domande dei suoi fan: "Vorrei sentirmi più libera, però alla fine faccio sempre ciò che mi pare quindi sti cazzi"

Marco

Chiara Nasti, modella e compagna del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, ha deciso di rispondere ad alcune domande postele dai suoi fan di Instagram. Ecco quanto detto dall'influencer.

Ti è passata un po’ la tristezza?

Sì vi ringrazio da morire mi sono arrivati i messaggi stupendi e vi ringrazio molto per questo! Sto molto molto molto meglio sono serena ora! Grazie!

Non trovo un motivo valido per alzarmi la mattina: che fare?

A me sono capitati momenti strani. Dov'ero giù e non trovavo validi motivi per continuare nonostante non mi mancasse davvero nulla: ma sono momenti. Ed è proprio in questi momenti che ti guardi dentro, poi è tutto temporaneo: gli alti e bassi ci sono sempre. Amo la frase: la vita è fatta dal 10% di quello che ti accade e dal 90% di come reagisci ad essa.

Non ti pesa stare sotto i riflettori del gossip?

Sì anche perché tutte le cose che ho reso pubbliche sono state fatte per precedere i giornali. Quindi mi sono trovata sempre costretta a non far pensare male di me. Però sì, mi trovo sempre in difficoltà soprattutto quand'ho momenti no: sembra quasi che devo rendere conto. E io ho 23 anni: ho il mondo in mano. Sotto questo punto di vista vorrei sentirmi più libera, però alla fine faccio sempre ciò che mi pare quindi sti cazzi.

tutte le notizie di