Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chiara Nasti: “Basta chiedermi con chi sto! Le cose che ho reso pubbliche…”

Chiara Nasti: “Basta chiedermi con chi sto! Le cose che ho reso pubbliche…”

Così la modella: "Vorrei che smettessero di chiedermi questo, visto che quasi tutte le domande sono di questo genere"

Marco

Chiara Nasti, influencer ed ex compagna del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, ha concesso una breve Q&A ai suoi follower su Instagram. Queste le risposte date dalla modella a chi la segue.

Cosa vorresti che la gente smettesse di chiederti?

Domande sulla mia vita privata/sentimentale… Ad oggi voglio tenere le cose più belle solo per me. Viverle ed esserne convinta appieno… Inutile voler sapere a tutti costi con chi sto, le cose che ho reso pubbliche in passato le ho fatte per euforia del momento e per incoscienza… Senza farmi troppe domande, ma credo che sia dettato dalla giovane età. Ad oggi per me non è più così. Credo che le persone vadano prima vissute, almeno nel mio caso (prima di renderle pubbliche) ed io ho sempre accelerato senza vivermi nulla di concreto. Contribuendo solo ad alimentare gossip inutili. Quindi vorrei che smettessero di chiedermi questo, visto che quasi tutte le domande sono di questo genere.

Progetti futuri?

Sto lavorando ad un nuovo brand. Poi inizierò delle registrazioni per un qualcosa che ancora non posso dire, ma vi piacerà da morire.

In futuro vorresti figli?

Certo che sì, il mio sogno. Amo da morire i bambini. E non vedo l’ora di averne dai miei.

tutte le notizie di