Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’ex Liverpool Murphy ammette: “Ero dipendente dalla cocaina. Sono arrivato al punto…”

L’ex Liverpool Murphy ammette: “Ero dipendente dalla cocaina. Sono arrivato al punto…” - immagine 1
L'ex centrocampista del Liverpool e dell'Inghilterra rivela di aver fatto uso di cocaina dopo il suo ritiro dal calcio
Gianni

Danny Murphy ha rivelato di aver fatto uso di cocaina e cannabis dopo essersi ritirato da giocatore nel 2013. L'ex centrocampista del Liverpool e dell'Inghilterra, che ora è un commentatore tv , ha detto di aver vissuto un "anno infernale" prima di cercare una terapia sia individuale che di gruppo.

L’ex Liverpool Murphy ammette: “Ero dipendente dalla cocaina. Sono arrivato al punto…” - immagine 1

"Per un po' sono stato dipendente dalla cocaina, perché sono arrivato al punto in cui non mi sentivo come se potessi fare le cose senza di essa, il che era una sciocchezza, ovviamente potevo. Ho fatto un po' entrambe le cose, terapia e sessioni di gruppo per ottenere aiuto. Avevo già fatto terapia in precedenza prima di avere problemi, in realtà quando ho smesso di giocare perché pensavo che sarebbe stato utile ma non ho resistito, cosa che forse avrei dovuto fare".

L’ex Liverpool Murphy ammette: “Ero dipendente dalla cocaina. Sono arrivato al punto…”- immagine 3

"Ci sono ragazzi che ho incontrato che hanno avuto una vita di traumi a causa di certe dipendenze e cose del genere. Probabilmente ho passato un anno in un mondo di dolore e loro mi guardano e dicono: 'Sai cosa dovresti sii davvero grato di aver avuto solo un anno'. E io dico: 'Lo ascolterò e prenderò il buono".

(Goal.com)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.