Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il divertente aneddoto di Muniain con la polizia: “Avevo una parrucca…”

Il divertente aneddoto di Muniain con la polizia: “Avevo una parrucca…” - immagine 1
Ospite del programma 'Martínez y Hermanos', il giocatore dell'Athletic Bilbao ha raccontato un divertente aneddoto

Gianni

Iker Muniain è stato ospite del programma 'Martínez y Hermanos'. Il calciatore ha voluto raccontare uno degli aneddoti più divertenti della sua carriera, quando è dovuto ricorrere a un travestimento per vedere una partita. "La finale della Coppa Libertadores tra Boca e River si è svolta a Madrid. Sono un grande tifoso del River Plate, quindi ho detto 'devo andare a Madrid, devo essere lì con la mia squadra'. Il problema è che il giorno dopo dovevo giocare una partita con la mia squadra", ha esordito il giocatore dell'Athletic Club.

Il divertente aneddoto di Muniain con la polizia: “Avevo una parrucca…” - immagine 1

"Eravamo in declino. Era dicembre, la squadra era orribile. Avevano licenziato l'allenatore, ne avevano preso uno nuovo... in altre parole, la situazione peggiore che si potesse immaginare. Ma ho detto ' questa situazione capita una volta in una vita'. Così ho chiamato Omar, che è la mia persona di fiducia e gli ho detto 'noleggiamo un furgone, guardiamo la partita, torniamo a dormire". Ma i problemi non sarebbero finiti qui: "Siamo arrivati ​​a Madrid e ho detto 'ci sono 50.000 tifosi del River Plate non posso andare facendomi riconoscere. Ho preso una parrucca, un berretto e la Polizia Nazionale era al Bernabéu "

"Poi arrivo e uno dei poliziotti mi dice 'fermati qui'. Mi fissa e io dico 'deve avermi riconosciuto. Mi allontano e a distanza la polizia continuava a guardarmi", ha raccontato il giocatore.

(Mundo Deportivo)

tutte le notizie di