Non si placano le polemiche in Germania dopo il ko della nazionale nel match d'esordio dei Mondiali in Qatar contro il Giappone. "Sono ancora un po’ scioccato perché questa partita, per come è stata giocata, molto spesso se ne esce vincitori", ha dichiarato Thomas Muller al termine della gara. L'attaccante è stato protagonista di un faccia a faccia con una giornalista della tv tedesca, che gli chiedeva se fosse convinto che la Germania avesse davvero dominato.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Muller, polemica con la giornalista dopo Germania-Giappone: cos’è successo
Non si placano le polemiche in Germania dopo il ko della nazionale nel match d'esordio dei Mondiali in Qatar contro il Giappone

Queste le parole di Muller: "Non so che partita avete visto, ma credo che per 75 minuti eravamo in dominio, poi è chiaro che non siamo stati in grado di controllarla e abbiamo preso due gol, ma abbiamo giocato una buona partita, intensa e non abbiamo lasciato nulla al caso".
Alla domanda della giornalista sulla mancanza di intensità, Muller ribatte ancora: "Quello che devi dire molto chiaramente è che siamo stati poco efficaci, sia davanti nel chiudere le occasioni, che dietro. E' difficile vincere una gara dove commetti questi errori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA