Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Morta Valentina Tomada: per «Il paradiso delle signore» terzo lutto nell’ultimo mese

Morta Valentina Tomada: per «Il paradiso delle signore» terzo lutto nell’ultimo mese - immagine 1
Si è spenta dopo una lunga malattia, l'attrice Valentina Tomada. Aveva 55 anni. Il suo ultimo post sui social risale al 21 marzo
Golssip

Si è spenta dopo una lunga malattia, l'attrice Valentina Tomada. Aveva 55 anni. Il suo ultimo post sui social risale al 21 marzo: "Vi invito a non mandarmi i messaggi privati a cui non posso rispondere - aveva affermato - soprattutto perché non saprei proprio cosa dirvi". Tomada è stata interprete di diverse fiction tra cui 'Centovetrine', 'Vivere', 'Don Matteo'.

Interpretava Palma Rizzo ne 'Il Paradiso delle Signore': è il terzo lutto in poche settimane per la fiction dopo Pietro Genuardi e Andrea Savorelli solo due giorni fa. La sorella Andreina sui social ha annunciato la morte dell'attrice con un post: "La morte di una sorella è la morte di una parte di sè. Mi hai lasciato menomata, sorella mia, con un vuoto che si può riempire solo di dolore, e che nessuna parola può descrivere. Cose da fare, si voglia o non si voglia, e cose da dire, la morte è anche questo, e come si potrebbe spiegare cosa e quanto la morte ci ha portato via? Bellezza, allegria, intelligenza, talento, fantasia, progetti... sono solo una piccola parte... Valentina non posso ancora credere che tu non ci sia più", scrive la donna.

Molti i post per ricordare l'artista, anche la collega Emanuela Grimalda scrive: "Non è possibile Valentina! Tutto quello che avremmo potuto e non sarà".