news

Morata attacca il Sindaco di Corbetta: “Costretto a cambiare casa, privacy violata”

piffe
"Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l'unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata", spiega Morata

Alvaro Morata costretto a cambiare casa. Ad annunciarlo è lo stesso attaccante spagnolo, trasferito durante quest'estate dall'Atletico Madrid al Milan. Il Sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, virale su Tik Tok, ha annunciato sui social che Morata avesse trovato casa proprio nel comune da lui gestito, a circa 30 km da Milano.

Morata, tramite un post su Instagram, ha subito dichiarato di voler cambiare casa, tenuto conto del fatto che la sua privacy non è stata garantita:

"Egregio signor Sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l'unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata. Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece mi trovo a dover cambiare casa nell'immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini", ha scritto Morata su Instagram Stories.