news

La moglie di Skriniar: “Sento che a Parigi abbiamo più libertà e usciamo di più. A Milano…”

La moglie di Skriniar: “Sento che a Parigi abbiamo più libertà e usciamo di più. A Milano…” - immagine 1
In una lunga intervista alla rivista slovacca EMMA, la moglie dell'ex nerazzurro racconta la loro nuova vita a Parigi
Gianni

Milan Skriniar e Barbora Hroncekova fanno coppia fissa da diversi anni. Nell'estate del 2023 i due hanno deciso di sposarsi organizzando un matrimonio che in Slovacchia è stato definito come la "cerimonia dell'anno". "I preparativi sono durati un anno. Trattandosi di un matrimonio di tre giorni, vi hanno partecipato circa 60 fornitori, ovvero circa 150 persone. Abbiamo fatto mettere più di 6.000 fiori. Le ortensie sono arrivate dalla Colombia e le rose dall'Ecuador. I mobili e le decorazioni provenivano per lo più dalla Repubblica Ceca e i nostri ospiti hanno bevuto più di 600 caffè", ha detto alla rivista EMMA la moglie di Skriniar.

"Per me il momento più bello e potente è stata la cerimonia. È stata un mix di emozioni indescrivibile che rimarrà dentro di me per sempre. L'esperienza più grande è stata la cerimonia in chiesa e soprattutto quando aspettavo Barbora all'altare e la vidi entrare in chiesa", racconta l'ex difensore nerazzurro.

La moglie di Skriniar: “Sento che a Parigi abbiamo più libertà e usciamo di più. A Milano…”- immagine 2

Il capitano della Nazionale slovacca dalla scorsa estate è un giocatore del Paris Saint-Germain. E così la famiglia ha dovuto abituarsi ad un ambiente diverso da quello milanese. "Sento decisamente che abbiamo più libertà e usciamo di più qui a Parigi. A Milano stavamo solo in casa o nei campetti sotto casa. Qui abbiamo iniziato una vita molto diversa, soprattutto perché Charlotte va all'asilo", ha raccontato Barbora. "Ci alziamo la mattina per accompagnare Charlotte, andiamo a prendere un caffè quando può. Poi lui va agli allenamenti, io vado a casa, dove faccio qualcosa al computer, pulisco, cucino. E il momento più bello della giornata è quando Milan torna e andiamo insieme a prendere Charlotte" ha concluso la signora Škriniar.

(Sport24)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.