news

Milner: “Non tocco alcol, potrei non controllarmi. I videogiochi? Dopo l’allenamento…”

Milner: “Non tocco alcol, potrei non controllarmi. I videogiochi? Dopo l’allenamento…” - immagine 1
Nel corso di un'intervista al Guardian, James Milner, centrocampista del Liverpool, ha raccontato aspetti più intimi della sua vita

marco

Nel corso di un'intervista al Guardian, James Milner, centrocampista del Liverpool, ha raccontato aspetti più intimi della sua vita, dal rapporto con l'alcol a quello con i videogiochi:

"Sono stanco di contare quante volte la gente mi ha detto: 'Dai, bevi qualcosa' o 'Voglio vederti bere il tuo primo bicchiere'. Probabilmente se ne pentirebbero se lo vedessero", ha scherzato Milner. "Magari potrei perdere il controllo. Non so, potrei arrampicarmi per abbracciare o baciare qualcuno (ride ndr). L'alcol non è la cosa migliore e non voglio toccarlo".

"Dopo l'allenamento ho lavorato sugli angoli e sui calci di punizione e sono migliorato. Non gioco alla PlayStation. Tutto cambia nel tempo. Cinque anni fa, dopo ogni allenamento, mi sono esercitato a tirare in porta, e ha dato i suoi frutti. Quando invecchi, non puoi più lavorare con la palla ogni giorno dopo l'allenamento e cerchi altri modi per svilupparti. Ora, tornando a casa, faccio yoga per esempio".

(Fonte: itasportpress.it)