Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milano, la polizia sequestra 30kg di hashish con l’effige dell’ex Inter Hakimi

Milano, la polizia sequestra 30kg di hashish con l’effige dell’ex Inter Hakimi - immagine 1
Gli agenti della Sesta Sezione della Squadra Mobile, hanno sequestrato 30 chili di hashish divisi in panetti con l'effige del calciatore Achraf Hakimi

Marco

Gli agenti della Sesta Sezione della Squadra Mobile, hanno sequestrato 30 chili di hashish divisi in panetti con l'effige del calciatore Achraf Hakimi del Psg e hanno arrestato un uomo di 31 anni, marocchino, in via Taccioli, in zona Comasina, alla periferia nord di Milano. Poco dopo è giunta una seconda auto con a bordo il nordafricano e gli investigatori hanno notato uno scambio di un pacchetto. E' risultato che l'occupante di una delle auto, un albanese, aveva un etto di hashish appena acquistato.

Fermato anche il marocchino i poliziotti gli hanno trovato oltre 11.500 mila euro in contanti in una borsa. La perquisizione nel suo domicilio in zona Isola a Milano, non ha dato risultati ma l'uomo è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi che ha raccontato di aver trovato. Gli agenti sono invece risaliti a un box a Seriate (Bergamo) dove sono stati trovati oltre 30 chili di hashish con l'effige del calciatore. L'uomo, pregiudicato per droga, è stato arrestato e ora è nella casa circondariale di San Vittore. L'albanese, 43enne, è stato indagato per il reato di detenzione a fini di spaccio.

(ANSA)