Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip news Milano-Cortina, Ghali: “Pace, armonia, umanità? Non le ho sentite. Ma…”

news

Milano-Cortina, Ghali: “Pace, armonia, umanità? Non le ho sentite. Ma…”

Milano-Cortina, Ghali: “Pace, armonia, umanità? Non le ho sentite. Ma…” - immagine 1
Il cantante, che nei giorni scorsi aveva denunciato di sentirsi limitato nella sua partecipazione alla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi, ha parlato anche dopo la sua esibizione
prov

Ha rappato su una poesia di Rodari: "Ci sono cose da non fare mai". La guerra, per esempio. Il messaggio che Ghaliha portato in mondovisione con la sua partecipazione alla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, è stato forte ed è arrivato chiarissimo. Anche se ci sono state altre polemiche rispetto alla sua esibizione. Sui social, gli spettatori hanno fatto notare che il rapper è stato censurato, mai nominato da chi ha fatto la telecronaca dell'evento e mai inquadrato da vicino, in primo piano.

Milano-Cortina, Ghali: “Pace, armonia, umanità? Non le ho sentite. Ma…”- immagine 2

Lui, che nei giorni scorsi aveva denunciato in una lettera di sentirsi limitato nella propria partecipazione e di essere stato escluso dalla possibilità di cantare l'inno italiano, ha scritto un post. "Pace? Armonia? Umanità? Non ho sentito niente di tutto questo ieri sera, ma l'ho sentito attraverso i vostri messaggi".

"Le persone sono ciò che conta davvero e, in un momento di così tanto odio, vi prego di non giocare il loro gioco e di rispondere sempre come vorremmo che il mondo fosse", ha aggiunto e ha concluso il suo post con un 'Ci sono cose da non fare mai': il titolo della poesia di Rodari che ha interpretato a San Siro.