Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Leao racconta: “Ecco cosa mi ha spinto a scrivere un libro”

Milan, Leao racconta: “Ecco cosa mi ha spinto a scrivere un libro” - immagine 1
Le parole dell'attaccante rossonero nell'intervista concessa a GQ Italia
DanViti

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista alla rivista 'GQ Italia', affrontando, tra le varie cose, il tema del suo libro. Il portoghese ha spiegato cosa lo ha portato a produrre quel tipo di contenuto:

«Una delle cose che mi dicono più spesso in giro, dai bambini a ragazzi che magari hanno qualche anno più di me, è che vorrebbero arrivare al mio livello, non per forza nel calcio, ma nel loro ambito, nella loro passione. Vorrebbero – in poche parole – rendere il loro sogno realtà. Io ce l’ho fatta, sono stato molto bravo e molto fortunato, in qualche modo volevo restituire un po’ della mia fortuna. Quindi nel mio libro mi auguro che le persone possano trovare un messaggio per non mollare, per perseguire l’obiettivo o, una volta ottenuto, per non guardarsi indietro o non frenare nel percorso. Spero possa essere utile».

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.