Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mihajlovic, la reazione di parenti e squadra: ondata d’affetto sui social

Mihajlovic, la reazione di parenti e squadra: ondata d’affetto sui social - immagine 1

Tanti messaggi per l'allenatore del Bologna dopo la conferenza stampa di ieri in cui ha annunciato di doversi ricoverare

alde

Il giorno dopo l'annuncio dei segnali di ricomparsa della malattia, dal mondo del social arrivano messaggi di solidarietà, affetto e sostegno per Sinisa Mihajlovic.

In primis da Fabio Bazzani, membro dello staff tecnico rossoblù: "Forza Mister, combatteremo per te, ti aspettiamo presto", seguito dai post dei calciatori Musa Barrow e Ibrahima Mbaye, che pubblicano foto del loro allenatore, che ha chiesto riserbo e privacy dopo la conferenza stampa di ieri.

Un pensiero arriva anche dagli ex rossoblù Dzemaili ("Lo sconfiggerai anche stavolta!!! Forza Mister") e Lyanco ("Forza Mister"), e dal Governatore dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini: "Dai Sinisa, vinciamo anche questa!".

Il post più intimo è quello della figlia Virginia, che pubblica una foto di nonno Sinisa che tine in braccio e bacia la nipotina, seguito dal messaggio "Ti Vogliamo bene, sempre al tuo fianco". E sempre al suo fianco c'è la moglie Arianna, che sceglie di postare su Instagram una raccolta dei tanti messaggi arrivati da ex compagni, amici e semplici appassionati. Il mondo del calcio e non solo fa il tifo per Sinisa Mihajlovic.

(Fonte: ANSA).

tutte le notizie di