Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Michela Persico: “Io e Daniele stavamo per annunciare la gravidanza. Ho paura perché…”

Le parole di lady Rugani

Marco

Nel corso di un'intervista concessa al settimanale Chi, Michela Persico, compagna del difensore della Juventus Daniele Rugani, primo positivo al Covid-19 in Serie A, ha parlato del momento della coppia dopo la notizia: "Daniele è stato il primo calciatore del nostro campionato positivo al virus Covid-19. Una cosa impensabile, perché non aveva sintomi, ma soprattutto è stata una grande paura per entrambi. Oggi viviamo separati".

Il virus è arrivato nel momento più bello, perché i due stavano per svelare a tutti di aspettare un figlio: "Non riesco ancora nemmeno parlarne. Ma al momento devo capire che cosa succederà. Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non ci dovrebbero essere problemi. Ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita. Io e Daniele stavamo preparandoci a quando avremmo annunciato la gravidanza: doveva essere un momento di gioia, invece la vita ci ha tradito così. Ma sono sicura che ci rialzeremo".

Le voci su Daniele: "Io mi sento bene, non ho sintomi. Aspetto che questo incubo passi. Sono sola, non posso vedere nessuno. Ma ce la farò. Anche in questi giorni ho visto dei commenti assurdi che mi hanno fatto male. Hanno detto che Daniele avrebbe contratto il virus a causa mia, perché sono di Bergamo e questo mi ha ferito. C'è solo ignoranza e tanta incompetenza dietro a parole come queste".