Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Messi, scatto con tutta la famiglia per Capodanno: la dedica speciale per il 2022

Messi, scatto con tutta la famiglia per Capodanno: la dedica speciale per il 2022 - immagine 1
Scatto con l’intera famiglia per Leo Messi a Capodanno. Al suo fianco l’inseparabile moglie Antonella e i figli, con dedica speciale

Alessandro

Scatto con l’intera famiglia per Leo Messi a Capodanno. Al suo fianco l’inseparabile moglie Antonella e i figli, con dedica speciale su Instagram per l’argentino:

Messi, scatto con tutta la famiglia per Capodanno: la dedica speciale per il 2022- immagine 2

Finisce un anno che non potrò mai dimenticare. Il sogno che ho sempre inseguito si è finalmente realizzato. Ma nemmeno questo varrebbe nulla se non fosse che posso condividerlo con una famiglia meravigliosa, la migliore che si possa avere, e alcuni amici che mi sostengono sempre e non mi lasciano stare a terra ogni volta che cado.

Voglio anche avere un ricordo molto speciale per tutte le persone che mi seguono e mi sostengono, è incredibile poter condividere questo cammino con tutti voi. Sarebbe impossibile arrivare dove sono arrivato senza tanto fiato che ho ricevuto sia da tutte le persone del mio paese che da Parigi, Barcellona e da tante altre città e paesi da cui ricevo affetto.

Spero che anche quest'anno sia stato meraviglioso per tutti e vi auguro tutta la salute e la forza di continuare ad essere felici nel 2023.

Un abbraccio enorme a tutti!".

tutte le notizie di