Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Messi: “Ho pochi ma veri amici. Essere Messi ti toglie qualcosa. I miei figli soffrono… “

Messi: “Ho pochi ma veri amici. Essere Messi ti toglie qualcosa. I miei figli soffrono… “ - immagine 1
In una lunga intervista alla ESPN, Lionel Messi ha parlato della sua nuova vita a Parigi dopo tanti anni vissuti a Barcellona

Gianni

In una lunga intervista alla ESPN, Lionel Messi ha parlato della sua nuova vita a Parigi dopo tanti anni vissuti a Barcellona. Un cambiamento importante per il giocatore e tutta la famiglia. "I bambini sono quelli che si sono adattati meglio. Era quello che ci preoccupava di più ed è stata la cosa più facile... Per loro iniziare la scuola, fare nuove amicizie, è stato qualcosa di molto normale, molto semplice. Abbiamo sofferto molto per questo. Ricordo di averli lasciati a scuola e di essere andato via piangendo, soffrendo per loro e la verità è che invece è andato tutto benissimo. Siamo arrivati ​​a un posto nuovo con una lingua diversa, non è facile".

Messi: “Ho pochi ma veri amici. Essere Messi ti toglie qualcosa. I miei figli soffrono… “- immagine 2

"Ho pochi amici, veri amici. Mi sono sempre rifugiato molto nella mia famiglia. Mi sento felice di stare con loro, non ho bisogno di molto di più. Essere Messi ti toglie alcune cose e a volte anche io non ci riesco. I miei figli soffrono per queste privazioni perché ci proibiamo di fare molte cose. Sarebbe bello passare un momento da solo con la tua famiglia, passare inosservato. Quando possiamo, facciamo le nostro gite in famiglia. Sono normale come chiunque altro, a volte le persone immaginano qualsiasi cosa. Sono stato cresciuto da bambino, con i valori che il mio vecchio e la mia vecchia mi hanno instillato. L'ho rafforzato a Barcellona , ​​un club con valori molto forti. Sono sempre cresciuto con quella filosofia".

(ESPN)

tutte le notizie di