news

Melissa Satta e Berrettini fanno sul serio. Chi: “Lei gli ha fatto conoscere Maddox”

Marco

Chi racconta il weekend d'amore trascorso dalla coppia, che sta mettendo le basi per una relazione seria

Sono serissime le intenzioni di Melissa Satta e Matteo Berrettini, la cui storia d'amore è ormai sulla bocca di tutti. Chi, nella sua edizione settimanale, racconta il weekend trascorso insieme dalla coppia, culminato poi col derby visto a San Siro dalla coppia: "L’evento più importante è stato l’incontro tra il figlio di Melissa Maddox e Matteo: il fatto che la coppia abbia deciso questo passo segna un ulteriore accelerazione della storia d’amore. Nessun flirt passeggero, al contrario. Melissa e Matteo stanno costruendo le basi di un rapporto che vuole durare. I due ora non vogliono mantenere segreti proprio perché hanno intenzioni serie.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

La scorsa domenica hanno sdoganato l’amore di fronte agli sguardi delle migliaia di spettatori al derby milanese, ma che cosa è successo nelle ore precedenti, durante tutto il weekend? Cominciamo dal giorno precedente: è sabato sera quando il tennista parte dal suo hotel con il fratello Jacopo, di due anni più giovane, e alcuni amici su un van sicuro, passano a prendere Melissa e vanno tutti insieme a cenare in zona Navigli. Prima di mezzanotte lasciano i Navigli, bevono qualcosa, ma non si trattengono molto, poco dopo i due vanno a casa di lei da dove non escono più fino all’ora di pranzo.

Ed eccoci alla domenica: seminascosto dal cappuccio della felpa lui, occhiali da sole e cappellino lei, si dirigono insieme a pranzo nel locale di Flavio Briatore. Lì, ad attenderli, ci sono una coppia di amici e il figlio di lei, Maddox. Il pranzo scorre all’insegna dell’allegria, Melissa e Matteo non nascondo la loro complicità, senza esagerare, però, vista la presenza del bambino. Dopo il caffè la showgirl va a prendere l’auto con il figlio, passa al ristorante per far salire anche Berrettini e tutti e tre si dirigono verso casa di lei dove trascorrono il pomeriggio, prima dell’uscita per il derby", si legge.