Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

McKennie, nuova fiamma dopo Chiara Frattesi: ha quasi 800mila followers, chi è

McKennie, nuova fiamma dopo Chiara Frattesi: ha quasi 800mila followers, chi è - immagine 1
Lasciatosi con Chiara Frattesi, ora l'americano, secondo i media inglesi, starebbe frequentando Violetta "Bert" Gracheva, modella ed influencer di origini russe
Marco

Nuova fiamma per il centrocampista della Juventus Weston McKennie. Lasciatosi con Chiara Frattesi, ora l'americano, secondo i media inglesi, starebbe frequentando Violetta "Bert" Gracheva, modella ed influencer di origini russe residente a Dubai. La modella vanta su Instagram più di 780.000 follower e una fanpage sulla piattaforma di Meta.

"Secondo le indiscrezioni rilanciate dai media inglesi, i due avrebbero trascorso un soggiorno romantico a Courchevel, tra le più note stazioni sciistiche al mondo, in compagnia di alcuni amici. Un ulteriore indizio arriva proprio dalle Instagram Stories di Violetta, che ha fotografato un biglietto di auguri di Natale firmato da una persona in particolare. Pur cancellando il nome, si intravede l'inizio della lettera "W", che potrebbe far riferimento a Weston. A destare scalpore, soprattutto dalle parti di Stamford Bridge, è il fatto che Violetta è l'ex fidanzata di Mychajlo Mudryk, attaccante ucraino del Chelsea. Una love story destinata a far parlare di sé nei prossimi mesi", scrive Tuttosport.