Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mbappé, la mamma: “Non lavorerò più per lui se il 30% va all’associazione benefica”

Mbappé, la mamma: “Non lavorerò più per lui se il 30% va all’associazione benefica” - immagine 1
Fayza Lamari, madre-agente dell'attaccante francese, si conferma ancora una volta spietata negli affari del figlio
alfa

La mamma è sempre la mamma. Anche se ti chiami Kylian Mbappe e sei uno dei calciatori più forti e ricchi del pianeta. Fayza Lamari, madre-agente dell'attaccante francese, si conferma ancora una volta spietata negli affari del figlio: nel mirino, questa volta, la fondazione con cui quest’ultimo aiuta i ragazzi più sfortunati provenienti dalle periferie parigine, a cui scelse di devolvere oltre 440mila euro dopo il Mondiale russo vinto nel 2018 (l'intero guadagno ottenuto per quel successo).

"Non lavoro per lui se il 30% dei guadagni va a quell'associazione. È una percentuale troppo alta, pari alla mia. Se devo invece scendere io sotto questa cifra, piuttosto smetto di lavorare e me ne vado in pensione alle Maldive. All'inizio io e lui eravamo sul 50-50, incredibile, poi sono scesa anche io al 30, ma non andrò sotto questa percentuale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.