Max Pezzali compie 58 anni e a dedicargli messaggi di auguri e affetto sui social non sono solo i fan, ma anche le persone a lui più vicine. A cominciare dalla moglie Debora Pelamatti che su Instagram ha condiviso un video con una serie di foto che li ritraggono insieme, nel corso degli anni.

news
Max Pezzali compie 58 anni, gli auguri della moglie: “Con te ho imparato cos’è l’amore””
"A te - ha scritto - che da 12 anni sei il mio porto sicuro, la calma dopo ogni tempesta e l’entusiasmo di ogni nuova partenza. A te che hai realizzato e realizzi ogni mio sogno. Con te ho imparato che l’amore è una casa fatta di sguardi che parlano, di mani che si cercano, di silenzi che sanno ascoltare. Siamo stati parole, risate, tanti chilometri, confidenze, e ogni giorno continuiamo a incontrarci come fosse la prima volta. Che fortuna immensa la nostra".
"Tu, che sei marito, padre, figlio speciale… Sei la famiglia stupenda che insieme abbiamo costruito e l’anima più buona, generosa, colta, talentuosa e umile che il destino ha messo sulla mia strada", ha aggiunto. Poi Pelamatti ha voluto citare un famoso verso scritto proprio da suo marito nel brano 'Quello che capita': "'Io ringrazio il cielo che tu sei capitato a me' per trasformare la vita in una meraviglia quotidiana e per il dono immenso di essere tua moglie".
(Adnkronos)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

