Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Matilde Gioli: “Derby? Speravo di uscire col Benfica. Voglio ancora Inzaghi”

Matilde Gioli: “Derby? Speravo di uscire col Benfica. Voglio ancora Inzaghi” - immagine 1
Le parole dell'attrice e tifosa nerazzurra: "Inzaghi? Per me è un allenatore che può dare ancora tanto a questa squadra: il suo tocco, la sua presenza la percepisco"

Intervenuta alla tavola rotonda dal titolo “Viaggio nella cultura dell’Immagine” promossa da Univideo allo Iulm di Milano, Matilde Gioli, attrice e tifosa dell'Inter, ha parlato così della qualificazione nerazzurra alla semifinale di Champions League: «Quando ho visto il Milan passare il turno con il Napoli ho quasi sperato di uscire con il Benfica per non dover affrontare ancora questo derby. Perché chi è interista, chi ha la mia età, si ricorda cosa è successo per due volte in Champions League.

Matilde Gioli: “Derby? Speravo di uscire col Benfica. Voglio ancora Inzaghi”- immagine 2

Allo stadio perdo il controllo, totalmente. Devo stare molto attenta a chi sono vicina. Urlo, canto, mi trasformo. Il derby? Cerco di non avere mai sensazioni positive. Preferisco nasconderle. Perché non sopporto la delusione e l’Inter è Pazza. Basta pensare a quello che è successo nel finale di gara con il Benfica. A livello di rosa noi siamo superiori però il Milan ha dimostrato di tirare fuori un qualcosa che gli ha permesso di vincere tante partite e arrivare a vincere anche contro il Napoli.

Ho sentimenti contrastanti. Non vedo l’ora di giocare questa partita, che succeda la cosa migliore, che succeda il prima possibile. Ma non dico altro perché sennò la gufo. Inzaghi? Vado contro corrente e dico che io vorrei avere Inzaghi ancora sulla panchina della mia Inter. Per me è un allenatore che può dare ancora tanto a questa squadra: il suo tocco, la sua presenza la percepisco. Vedo un gruppo forte che si è legato al suo allenatore».

 

tutte le notizie di