Guillermo Mariotto, stilista e giudice di "Ballando con le stelle", ha recentemente stupito il pubblico con la sua prima coreografia, creata sulle note del brano di Povia "Quando i bambini fanno oh". Presentata al gala della XXX edizione della rassegna di danza dell'Umbria, la coreografia è stata definita da Mariotto un "inno alla maternità, alla paternità e al Natale", pensata per "cullare i bambini e farli addormentare". Nonostante un incidente che lo ha costretto a usare una sedia a rotelle, Mariotto non ha perso la sua passione per la danza e la sua capacità di sorprendere.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Mariotto: “Se tornerò a Ballando con le stelle? Solo Dio può saperlo”
Il coreografo ha fatto parlare tanto di sé nell'ultima edizione della trasmissione terminata con la vittoria di Bianca Guaccero
Parlando della finale di "Ballando", ha dichiarato che, se fosse stato presente, non avrebbe fatto vincere Bianca Guaccero, definendo la sua vittoria "troppo facile" perché già esperta nel ballo. Mariotto ha poi condiviso la sua personale classifica dei concorrenti, elogiando Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, definendoli "senza eguali e senza rivali". Ha anche sottolineato l'incredibile trasformazione di alcuni partecipanti, come Federica Nargi, e ha definito Tommaso Marini "incredibilmente fluido", un "divo/diva tra i divi".
Infine, sulla sua possibile partecipazione alla prossima stagione di "Ballando", Mariotto ha dichiarato enigmaticamente: "Solo Dio può sapere se tornerò".
© RIPRODUZIONE RISERVATA