Abbandonano i programmi in diretta tv, lasciano all'improvviso le trasmissioni, senza un motivo apparente. Gli ultimi in ordine di tempo sono stati Guillermo Mariotto e Teo Mammucari, ma la lista delle 'defezioni' illustri è lunga, e i protagonisti eccellenti.
news
Mariotto, Mammucari ma non solo: i VIP che hanno lasciato i programmi TV all’improvviso
Se Teo Mammucari è andato via dallo studio di 'Belve', interrompendo l'intervista con Francesca Fagnani, i cui pochi minuti andranno in onda stasera in versione integrale, lo stilista e 'giurato' di 'Ballando con le stelle' Guillermo Mariotto ha spiegato le motivazioni della 'fuga' dal programma di Rai 1, con il malore della première della maison Gattinoni che aveva la supervisione degli abiti da consegnare, il giorno dopo, a 17 principesse arabe, imprevisto che ha richiesto la sua presenza. Ma il passato della tv è ricco di colpi di scena e di 'fughe' precipitose e impreviste, non sempre pacifici, ma anche a volte per motivi apparentemente futili.
LEGGI ANCHE
Addio a 'In Onda' nel luglio 2023 per Licia Ronzulli, capogruppo di Forza Italia al Senato, una telefonata l'avvisava che era scattato a casa l'antifurto. Nello stesso anno, ma due mesi dopo, Paola Barale aveva lasciato lo studio di 'La Vita in diretta', il talk pomeridiano di Rai 1 condotto da Alberto Matano, ma era ritornata dopo 2 giorni con un 'effetto sorpresa'. Si parlava di chirurgia estetica, di ritocchini, di botox e bisturi, dei suoi celebrati ex, l'attore Raz Degan e il ballerino Gianni Sperti. Un tema che forse l'ex valletta di Mike Bongiorno de 'La Ruota della fortuna' sembrava non avesse gradito
© RIPRODUZIONE RISERVATA