Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Grande attesa per Mare Fuori 5: ecco quando esce la nuova serie. I dettagli

Grande attesa per Mare Fuori 5: ecco quando esce la nuova serie. I dettagli - immagine 1
Torna su Rai2 una delle Serie Tv più amate degli ultimi anni. Prima le puntate saranno trasmesse su RaiPlay
prov

Il finale della scorsa stagione di Mare Fuori - la quarta - vedeva Edoardo Conte, uno dei protagonisti delle prime quattro serie, morire nella tomba nella quale si era avventurato per raccogliere l'eredità dei Ricci. E Rosa, la giovane ereditiera della famiglia (personaggio interpretato da Maria Esposito), non si era presentata all'altare per coronare il suo matrimonio con Carmine, figlio dei Di Salvo, la famiglia opposta alla sua nella lotta alla supremazia tra clan camorristici. La giovane donna ha un conto in sospeso proprio con Edoardo: è stato lui ad uccidere suo padre. Nella nuova serie Rosa svelerà chi ha ucciso Edoardo e scoprirà il segreto che il suo migliore amico, nonché braccio destro di suo fratello, condivideva con la moglie Carmela (migliore amica di Rosa, interpretata da Giovanna Sannino.ndr)?

Grande attesa per Mare Fuori 5: ecco quando esce la nuova serie. I dettagli- immagine 2

Prime anticipazioni

—  

In attesa di capire di più sulla trama delle nuove puntate è stata resa nota la data di pubblicazione della nuova serie. Si partirà dal 19 febbraio, dalle 21.20, su Rai2. Gli episodi della nuova serie saranno disponibili anche in streaming prima della data di messa in onda in televisione. Le puntate in anteprima su Raiplay sono sempre state trasmesse prima dell'arrivo in tv. Le riprese della quinta stagione sono terminate ad ottobre. Maria Esposito, l'attrice che interpreta Rosa Ricci, sarà appunto tra le protagoniste della nuova serie. Provatissima dalla morte di Conte e dall'addio sull'altare all'uomo di cui era innamorata, andrà in cerca della verità sulla morte dell'amico e quella di suo padre. Non ci sarà nella quinta stagione proprio il personaggio di Conte, interpretato da Matteo Paolillo. Proprio l'attore, che ha cantato la sigla del film, ha dichiarato a Vanity Fair che non avrebbe fatto parte del cast e delle nuove registrazioni. In Mare Fuori 4 l'ultima scena è proprio quella della sua morte nel cimitero. Ad arricchire la trama di Mare Fuori 5 nuovi personaggi che arriveranno all'IPM di Napoli con le loro storie e le loro vite complicate.

Grande attesa per Mare Fuori 5: ecco quando esce la nuova serie. I dettagli- immagine 3

Quante puntate

—  

Non è ancora noto in quante puntate sarà divisa la nuova serie. Le prime tre stagioni erano divise in 6 puntate e in 12 episodi, la quarta stagione invece era stata divisa in 7 puntate, quindi 14 episodi. Anche la prossima serie quindi si comporrà di 6-7 puntate sulla scia delle stagioni precedenti.

(Fonte: fanpage.it)