Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il figlio di Maradona: “Papà è stato il calcio. Niente potrà toglierci quello che ha fatto”

Diego Maradona Jr è stato ospite di Chiambretti a Tiki Taka e ha parlato di suo padre e della rivalità del Napoli con la Juve

prov

Ieri, a Tiki Taka, c'era tra gli ospiti Diego Maradona jr. Ha parlato della rivalità tra Juventus e Napoli ma anche del papà: «Il Napoli quest’anno sarebbe andato a Torino quasi da favorito. Sicuramente stava giocando meglio, esprimeva un calcio migliore ed era più in palla rispetto alla Juve. Per questo sono doppiamente triste, per la mancata partita e perché nessuno ha capito che il Napoli non è partito per una decisione dell’ASL e non per qualche furbata».

«Generalmente sono molto sportivo - ha aggiunto - ma quando si parla di Juventus lo sono molto poco. Sentivo prima del trasferimento di Chiesa alla Juventus e sul fatto che alla lunga tutti i giocatori cedono e vanno a Torino. Devo correggervi, il più forte del mondo non ha ceduto alla Juventus, grazie a Dio. Cosa non mi piace della Juve? Avrei bisogno di una notte intera per elencare tutto. Posso solamente dire che mi piace vivere la mia vita in azzurro e non in bianco e nero».

(Fonte: Tiki Taka)

"