Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mammuccari: “Sto pensando di fermarmi per un po’. Io e la mia fidanzata ci siamo lasciati”

Mammuccari: “Sto pensando di fermarmi per un po’. Io e la mia fidanzata ci siamo lasciati” - immagine 1
Dopo l'intervista a Belve gli sono piovute addosso tantissime critiche: il conduttore ne ha parlato a Il Fatto Quotidiano
prov

«Dopo la figuraccia sto pensando di fermarmi per un po’: pure la fidanzata mi ha mollato. Sembro furbo, ma sotto la maschera sono insicuro».Teo Mammuccariha parlato così in un'intervista concessa a Selvaggia Lucarelli dopo la sua ospitata a Belve. Una discussione in diretta con Francesca Fagnani che ha pagato cara perché gli è costata gli attacchi sui social degli hater. Proprio la giornalista che lo ha intervistato aveva avuto un alterco con il conduttore all'epoca della partecipazione a Ballando con le Stelle e come incipit della sua intervista ha scritto: "Mi è sembrato tutto troppo. E quindi lo contatto, trovando dall’altro capo del telefono una persona che, forse per la prima volta, ha abbassato le difese". 

Mammuccari: “Sto pensando di fermarmi per un po’. Io e la mia fidanzata ci siamo lasciati”- immagine 2

Mammuccari si descrive come una persona che non sta bene: «Diciamo che quando uno prende il Lexotan per dormire non sta bene. Ho parlato con alcuni amici e mi hanno detto che passa tutto in fretta, ma io sto pensando di sospendere il teatro e ho detto al mio agente che mi prendo un anno sabbatico dalla tv. Mi dicono “ma sei matto?”, però io non sto bene, che devo fare. Poi vedremo». Intanto tra le sue stories, tre ore fa, è apparso il link con i biglietti in vendita per il suo spettacolo teatrale 'Appuntamento al buio'. Magari era solo un pensiero che lo show-man ha già abbandonato.

Mammuccari: “Sto pensando di fermarmi per un po’. Io e la mia fidanzata ci siamo lasciati”- immagine 3

Nel corso dell'intervista il conduttore ha anche ammesso di aver sofferto il carattere forte della Fagnani: «Se le donne mi fanno sentire insicuro? Sì, ho fatto anche un percorso per farmi aiutare. A quanto pare dipende dal fatto che quando avevo tre anni e mezzo mia madre mi disse che saremmo andati alle giostre e invece mi ha lasciato per tra anni e mezzo in collegio. Per me questo abbandono è diventato insicurezza e diffidenza nei confronti delle donne». A proposito di donne, la sua fidanzata pare lo abbia lasciato dopo quanto successo: «Lei non fa parte di questo mondo e adesso siamo ex perché si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati», ha spiegato.

(Fonte: Il Fatto Quotidiano)