Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Francesca Costa: “Rottura tra Zaniolo e Sara? Ecco la verità. Madalina? Non condivido”

Foto: Instagram

La madre di Zaniolo parla delle ultime vicende amorose del figlio

marco

Resta alto il clamore attorno alla vita privata di Nicolò Zaniolo. A Radio Radio, Francesca Costa, la madre del centrocampista della Roma, ha voluto precisare alcune notizie apparse in queste ore:

ROTTURA CON SARA - "Dopo aver letto e sentito oggi tutto questo ho deciso di dire la mia. Non è vero che Sara è stata cacciata di casa come dice questa zia, è andata via dopo aver rotto con Nicolò perché la casa era di mio figlio ed era normale tornasse a casa sua. Lei mi ha bloccata su Instagram, con mio figlio si sono bloccati a vicenda, ma noi l’abbiamo trattata come una figlia. La gravidanza interrotta a febbraio? È vero, questo lo confermo, ed era felice di questa scelta perché diceva di non essere pronta. Ora c’è un altro bambino di mezzo, Nicolò si occuperà di lui materialmente e con l’affetto di un padre, ma non ama più la ragazza. Quando ci ha chiamato per dirci della gravidanza era disperato e piangeva: 'Ho bisogno di voi'. E noi siamo corsi a Roma da La Spezia".

RELAZIONE CON MADALINA - "Noi non siamo d’accordo con la relazione che sta avendo con questa donna, che è poco più piccola di me. Cerchiamo in tutti i modi di farlo ragionare, purtroppo è uscita e non possiamo fare nulla. Abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera, cerchiamo di seguirlo 24 ore al giorno. Nicolò non è facile da gestire".

(Fonte: Radio Radio)