Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Magnini: “Critiche Berrettini-Satta? Follia da italiani. L’ho vissuto sulla mia pelle e…”

Magnini: “Critiche Berrettini-Satta? Follia da italiani. L’ho vissuto sulla mia pelle e…” - immagine 1
Mi ha molto colpito sentire Matteo dire che per tante notti ha pianto. Da atleta so quello che c’è dietro i sogni di questi ragazzi", ha detto Magnini
piffe

Nel corso di un'ampia intervista concessa a Tuttosport, Filippo Magnini ha risposto così ad una domanda sulle polemiche su Matteo Berrettini e la sua relazione con Melissa Satta.

Prima parlavamo di pressione, di campioni in difficoltà: lei che ha sposato Giorgia Palmas come ha vissuto le polemiche su Matteo Berrettini e la sua relazione con Melissa Statta?

«Come una follia unica. Mi ha molto colpito sentire Matteo dire che per tante notti ha pianto. Da atleta so quello che c’è dietro i sogni di questi ragazzi. Attribuire una non prestazione a una relazione di coppia è ridicolo, tipico degli italiani. Io ho visto un grande equilibrio e complicità tra Matteo e Melissa e sono felice del suo recupero, di quello che ha mostrato a Wimbledon. Vincere e perdere è la normalità, un percorso da atleta. L’ho vissuto sulla mia pelle e non c’è nulla di più sbagliato che cercare per forza di trovare una motivazione esterna a una sconfitta».

tutte le notizie di